Compagnie e Linee Crocieristiche - Terminal Crociere Porto di Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Crociere Salerno
Home   »   Servizi   »   Navi da Crociera   »   Yacht
Servizi per Crocieristi a Salerno
Le nostre collaborazioni con le migliori compagnie
Lavorare in un settore specifico, e riuscire ad inserire tra i propri successi i nomi più importanti della categoria trattata, è il primo passo verso una lunga serie di soddisfazioni. Il turismo crocieristico è un fenomeno a scala mondiale che, grazie alle numerosissime presenze multietniche verificate fra passeggeri e personale di bordo, può essere identificato come un esemplare modello di globalizzazione. Sin dall'inizio della sua attività Salerno Cruises ha avuto tra i suoi clienti i più grandi gruppi armatoriali e quelli di più antica tradizione del mondo: Royal Carribbean con i marchi Royal Carribean Cruise Line, Celebrity Cruises, Azamara, TUI Cruises; Carnival  con i suoi due branch: Carnival USA con Carnival, Princess e Carnival UK con P&O ed il prestigioso CUNARD Lines.
Navi da crociera Azamara
Navi da crociera Royal Caribbean
Crociere Royal Caribbean
Le navi operate da Salerno Cruises sono anche le più grandi e prestigiose mai approdate a Salerno. Per il Gruppo Royal le più grandi navi approdate sono la Classe Soltice della Celebrity Cruises: Celebrity Equinox e Celebrity Silhouette di 318 metri di lunghezza ed una stazza lorda di 122.000 tonnellate, con 16 ponti coperti più l'ultimo ponte, aperto sulla sommità della nave, coperto da un meraviglioso prato inglese mantenuto e curato ogni giorno da una squadra di giardinieri. A queste unità si aggiunge una delle più nuove unità della Carnival, la Carnival Breeze di 309 metri. Anche questa unita con 16 ponti coperti e ambienti particolarmente curati, costruita dalla Fincantieri di Monfalcone.
Crociere sul Mediterraneo
Navi da crociera di lusso
Navi da crociera Cruise Lines
Vacanze con crociere di lusso
Immediatamente dopo queste splendide navi, ma solo in riferimento alle dimensioni, sono state operate da Salerno Cruises le prestigiosissime Queen Elizabeth e Queen Victoria della Cunard Line di 295 metri di lunghezza e 16 ponti. Anch'esse costruite nei Cantieri Fincantieri di Monfalcone rappresentano un vanto per la loro esclusività e ricercatezza, unendo i comfort delle moderne navi da crociera al design e al concept dei "liner transatlantici" di una volta: un bellissimo connubio tra tradizione e modernità.
Navi da crociera Cunard Line
Crociere di lusso Mediterraneo
Navi di lusso Cunard Line
Ancora le unità di AZAMARA, P&O e Princess di dimensioni leggermente inferiori, ma considerate tra le più lussuose ed esclusive navi da crociera in giro per il Mediterraneo. Le unità della TUI Cruises bellissime e particolarmente orientate al benessere anche negli spazi comuni, dove è possibile vedere tappeti e aree riservate ai passeggeri che intendono vivere una vacanza "green" fatta di escursioni in bici ed esperienze di yoga o meditazione orientale.
Navi da crociera Azamara Club
Compagnie navi da crociera
Navi da crociera Fincantieri
Navi da crociera CroisiMer
Oltre a questi grandi nomi del cruising, Salerno Cruises annovera tra i suoi clienti compagnie quali SAGA, Voyage to Antiquity, Antarctica e CroisiMer. CroisiMer con la sua unica nave "marina" La Belle de l’Adriatique, tra le sue oltre 40 unità per crociere fluviali operate in tutto il mondo, offre crociere tematiche particolarmente ricercate ed ha scelto Salerno come porto di scalo e Salerno Cruises quale suo operatore terminalistico per la sua campagna di crociere invernali 2015-2016 e 2016-2017.
Home   »   Servizi   »   Navi da Crociera   »   Yacht
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu